Non so ambientarmi.

É inutile, piú passa il tempo e piú mi rendo conto che non riesco a far parte di “un ambiente” o “una scena”.

Di solito chi ha una passione o un hobby finisce col frequentare persone dello stesso “ambiente” con interessi comuni. Perció si forma la “scena fetish” o “l’ambiente delle arti marziali” o “il gruppo della palestra”.

No, io proprio non ci riesco. Non sono riuscito a stare in mezzo agli altri pagani, non riesco ad andare in palestra, sto lontano dai gruppi BDSM  etc. Semplicemente non riesco ad accettare il “gruppo”. Conosco persone in tanti di questi ambienti, che stimo e con le quali mi confronto, ma tutti insieme mi ripugnano. Lo vedo massificante e letale per l’individuo.

3 commenti

Archiviato in Lifestyle, Paganism

3 risposte a “Non so ambientarmi.

  1. Siamo esseri solitari, Sirby.
    Io stessa per quanto mi sforzi di far “comunella” con i gruppi dedicati ai GdR, al BDSM, al Giappone etc… finisco sempre con l’isolarmi. Perché? Perché alla fine non riesco a trovare l’ambiente adatto… siamo animali (forse è il caso di dire piante) dai gusti troppo complessi :*

    • Goltar

      Credo che il problema sia proprio nel “gruppo”. Non ci consente la selezione di quelle persone che ci vanno a genio. Non é necessariamente un bene ignorarli.

      • Forse l’unica soluzione è rivolgersi a fare opera di selezione interna, ovvero una volta individuati i soggetti interessanti – all’interno del gruppo – ghermirli e trascinarli al nostro simposio. E’ una tecnica che ogni tanto adotto, giusto per evitare d’essere sommersa dallo spam affettivo altrui😛

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...