Vorrei…

Vorrei essere un leone, forte e maestoso: umilmente lascerei riposare i tuoi piedi sulla mia fronte, per farti capire la disposizione del mio animo.

Vorrei essere un orso, feroce e possente: mansueto mi accuccerei  al tuo fianco, per farti capire quanto sia grande la tua forza.

Vorrei essere volpe, con una pelliccia folta e vellutata: con gioia mi sacrificherei per scaldarti e abbracciarti ogni momento.

Ma soprattutto vorrei che mi chiamassi “tuo”, perché niente ha davvero valore quando non appartiene a nessuno.

1 Commento

Archiviato in Chronicle

Una risposta a “Vorrei…

Lascia un commento

